Videosorveglianza

Impianti e sistemi TV.C.C. e videosorveglianza

Videosorveglianza

Vaschetto & Salvano progetta e realizza impianti TV C.C. e di videosorveglianza che consentono un monitoraggio continuo sia esterno che interno degli edifici, sia in loco che da remoto. La tecnologia dedicata alla videosorveglianza ha avuto in questi anni un notevole sviluppo. La qualità delle immagini raccolte e trasmesse e un'agevole gestione dell’impianto da remoto sono tra gli aspetti più qualificanti degli impianti realizzati dalla ditta, sia di tipo analogico che basati sull’innovativa tecnologia IP.

Controllo costante delle aree anche in remoto

Gli avanzati impianti di videosorveglianza realizzati da Vaschetto & Salvano integrano le tecnologie più avanzate per rispondere al meglio alle esigenze di sicurezza della clientela: i videoregistratori con hard disk permettono un immagazzinamento delle immagini con cancellazione automatica di quelle più vecchie.
Grazie alla scheda di rete, consentono la visualizzazione delle immagini, in diretta o registrate, anche da remoto tramite PC o smartphone; l’utilizzo di telecamere a colori con illuminatore a infrarosso consente la sorveglianza di aree esterne e interne anche quando l'illuminazione è scarsa o assente; l'utilizzo di telecamere speed-dome consente di monitorare aree più vaste da un unico punto e permette di effettuare ingrandimenti o primi piani su un punto preciso dell'area di ripresa anche da remoto. grazie all’utilizzo di telecamere con analisi video è anche possibile effettuare rilevazione di intrusioni nelle aree circostanti la vostra proprietà.
Vaschetto & Salvano ha sede a Grinzane Cavour, località delle Langhe in provincia di Cuneo, a poca distanza da Alba in Piemonte.