Vaschetto & Salvano fornisce sistemi per controllo accessi e presenze per aziende, negozi e per la gestione alberghiera, operando in tutto il Piemonte e nelle regioni limitrofe. Per un’azienda o un albergo possedere un sistema automatizzato di controllo degli accessi può essere importante, sia per la sicurezza, che per la gestione del lavoro, permettendo inoltre di ottenere informazioni in tempo reale sulle presenze del personale in azienda o dei clienti nelle camere d’albergo.
Un sistema di controllo accessi creato a misura del cliente può essere utilizzato per gestire il calcolo delle ore di presenza del personale, abilitare gli accessi a particolari settori e in orari predefiniti, così come gestire gli impianti tecnologici nelle camere d’albergo. La ditta Vaschetto & Salvano propone soluzioni per il controllo accessi, in grado di soddisfare molteplici esigenze proponendo: sistemi per la gestione accessi e controllo presenze aziendali con tessere badge, chiavi di prossimità o tastiere alfanumeriche programmate con fasce orarie, zone di accesso e scadenza a tempo; impianti per gestione alberghiera tramite tessere badge e chiavi di prossimità per l’accesso alle camere, la gestione dei sistemi e la rilevazione della presenza in camera. La modularità degli impianti proposti consente la gestione anche di un solo punto di accesso fino alle realtà di più grandi dimensioni. I tecnici dell'azienda forniranno all'utente tutte le istruzioni sul funzionamento del sistema prescelto, garantendo reperibilità 24 h per qualsiasi richiesta di assistenza. La sede è a Grinzane Cavour, in provincia di Cuneo, nei pressi di Alba.
Vaschetto & Salvano S.r.l. realizza impianti di automazione su porte, cancelli scorrevoli e con ante a battente, portoncini e cancelletti pedonali, serrande, tapparelle e persiane. I prodotti installati si adattano a tutte le esigenze con una gamma di automazioni differenziate a seconda delle dimensioni, del peso e della frequenza di utilizzo di ogni apertura. Tutte le automazioni installate sono munite di protezioni contro schiacciamento ed urti grazie a fotocellule e bordi sensibili.