Impianti antifurto e antintrusione

Ideato con il cliente, su misura e in base alle esigenze

Impianti di antifurto e antintrusione

Discreti ed eleganti anche nella linea, oggi gli impianti antintrusione e antifurto sono ideati per risultare poco visibili, ma non per questo meno efficaci e performanti. Tali impianti di antifurto possono essere concepiti per una protezione esterna, perimetrale e volumetrica interna, e offrono la possibilità di gestire i diversi locali, oltre che dalle apparecchiature in loco, anche tramite App o pagina web. A seguito della progettazione dell’impianto antifurto ideato con il cliente, su misura e in base alle sue esigenze, Vaschetto & Salvano, azienda per gli impianti di antifurto in Piemonte, ma non solo, offre un’installazione eccellente, veloce, accurata e con un'attenzione ai dettagli, facendo in modo di procurare il minor disturbo alle attività familiari o lavorative. I tecnici della ditta individueranno i punti di accesso e provvederanno all'installazione di sensori in grado di rilevare qualsiasi movimento, anche durante le ore notturne.

Assistenza tecnica sempre disponibile via telefono

Protezione esterna: rilevatori digitali a microonde per la protezione dei punti di accesso e barriere per protezioni perimetrali.
A lavori eseguiti i tecnici specializzati istruiranno il Cliente sull’utilizzo ottimale e la gestione dell’impianto, con Assistenza tecnica sempre disponibile via telefono o collegamento internet.

I sistemi di allarme casa sono continuamente monitorati, i sistemi antirapina e scasso si estendono alle finestre antitrusione, comprese persiane e tapparelle con automazione. Gli impianti antifurto e antintrusione progettati e realizzati da Vaschetto & Salvano S.r.l. sono composti da apparecchiature specifiche per ogni esigenza:

- Protezione locali interni: contatti per finestre, persiane o tapparelle, barriere ad infrarossi per porte e finestre, rilevatori volumetrici doppia tecnologia sia a vista che incassati all'interno delle scatole elettriche esistenti.
- Centraline a microprocessore e combinatori telefonici gsm permettono una telegestione dell’impianto da parte del cliente che, da remoto, può effettuare svariate operazioni via App come inserimento e disinserimento dell'antifurto, visualizzazione finestre aperte o zone in allarme, attivazione di relè per accensione luci, , gestione tapparelle, portoni e cancelli, attivazione riscaldamento o impianto di irrigazione e modifica di alcuni parametri della centrale d'allarme.

Vaschetto & Salvano S.r.l. realizza impianti cablati, e, in caso di difficoltà nel passaggio cavi impianti via radio o misti. La sede dell’azienda è a Grinzane Cavour, località delle langhe in provincia di Cuneo, in Piemonte a poca distanza da Alba.


Un buon Antifurto per la casa

La casa deve essere, per tutti coloro che ci abitano all’interno, un luogo sempre sicuro. Per questa ragione è importante dotarsi di sistemi di allarme adatti a scongiurare ogni genere di incursione dal’esterno.

Come scegliere un buon antifurto?

Ecco alcuni semplici punti da tenere in considerazione. L’importanza di un antifurto per la casa Quasi l’80% degli Italiani e, soprattutto, nelle zone di provincia, la sicurezza è un tema molto sentito. Infatti chi è sempre fuori per lavoro lascia la casa vuota per molte ore, quindi, la minaccia esterna è davvero un problema da risolvere. Per tale ragione è importante dotarsi di un sistema di allarme ben funzionante, magari, collegato al proprio smartphone, in modo da non avere più timore di furti. La maggior parte delle case, ad oggi, hanno un impianto di allarme efficiente e in grado di rilevare minacce esterne. Capita, però, che non tutti siano estremamente operativi e, infatti, si registrano casi di furti anche con impianti di allarme funzionanti. Cosa fare allora?

È necessario dotarsi di un buon antifurto che sia infallibile in ogni suo aspetto.

Gli elementi degli antifurti per casa

Prima di tutto bisogna pensare ad un sistema che protegga sia l'interno che l'esterno dell'abitazione. Infatti bisogna installare sensori su tutte le possibili zone di accesso come finestre, porte, terrazze o balconi. Grazie al progresso tecnologico è stato possibile sviluppare sistemi wireless semplici da installare, che non comportano interventi sulle strutture murarie e funzionano anche senza elettricità. Allora gli elementi imprescindibili di un antifurto sono questi. Vediamoli insieme. La centrale, cioè, il cervello che controlla ogni componente e contiene tutte le informazioni legate al funzionamento. Devono esserci anche i rilevatori o i sensori che, come sappiamo, sono di diverso tipo e sono proprio queste che fanno scattare l’allarme. Vi sono anche gli attuatori che sono sirene che azionano il segnale. Infine vi sono i controlli che attivano o disattivano gli antifurti, si tratta di chiavette, telecomandi o tastiere. Ogni sistema di allarme, ad oggi, consta anche di sistemi in grado di controllare il tutto da remoto. Grazie ad app innovative si può tenere d'occhio la situazione in casa. Da Vaschetto e Salvano Antifurti forniamo sistemi di allarme per casa e non solo. Ci troviamo in Piemonte, cioè, nella provincia di Cuneo e operiamo anche nella zona di Alba

Gli impianti di antifurto in Piemonte, ad Alba in provincia di Cuneo, Asti e Torino, sono stati tra i più richiesti con sistemi di avanzata qualità telematica.
Cerca la nostra azienda di antifurti nelle vicinanze, siamo dislocati in varie zone.
Ti occorre anche un impianto di videosorveglianza ?