Impianti antifurto e antintrusione

Ideato con il cliente, su misura e in base alle esigenze

Impianti antifurto e antintrusione

Discreti ed eleganti anche nella linea, oggi gli impianti antintrusione e antifurto sono ideati per risultare poco visibili, ma non per questo meno efficaci e performanti. Tali impianti possono essere concepiti per una protezione esterna, perimetrale e volumetrica interna, e offrono la possibilità di gestire i diversi locali, oltre che dalle apparecchiature in loco, anche tramite App o pagina web. A seguito della progettazione dell’impianto antifurto ideato con il cliente, su misura e in base alle sue esigenze, Vaschetto & Salvano offre un’installazione veloce, accurata e con un'attenzione ai dettagli, facendo in modo di procurare il minor disturbo alle attività familiari o lavorative. I tecnici della ditta individueranno i punti di accesso e provvederanno all'installazione di sensori in grado di rilevare qualsiasi movimento, anche durante le ore notturne.

Assistenza tecnica sempre disponibile via telefono

Protezione esterna: rilevatori digitali a microonde per la protezione dei punti di accesso e barriere per protezioni perimetrali.
A lavori eseguiti i tecnici specializzati istruiranno il Cliente sull’utilizzo ottimale e la gestione dell’impianto, con Assistenza tecnica sempre disponibile via telefono o collegamento internet.

Gli impianti antifurto e antintrusione progettati e realizzati da Vaschetto & Salvano S.r.l. sono composti da apparecchiature specifiche per ogni esigenza:

- Protezione locali interni: contatti per finestre, persiane o tapparelle, barriere ad infrarossi per porte e finestre, rilevatori volumetrici doppia tecnologia sia a vista che incassati all'interno delle scatole elettriche esistenti.
- Centraline a microprocessore e combinatori telefonici gsm permettono una telegestione dell’impianto da parte del cliente che, da remoto, può effettuare svariate operazioni via App come inserimento e disinserimento dell'antifurto, visualizzazione finestre aperte o zone in allarme, attivazione di relè per accensione luci, , gestione tapparelle, portoni e cancelli, attivazione riscaldamento o impianto di irrigazione e modifica di alcuni parametri della centrale d'allarme.

Vaschetto & Salvano S.r.l. realizza impianti cablati, e, in caso di difficoltà nel passaggio cavi impianti via radio o misti. La sede dell’azienda è a Grinzane Cavour, località delle langhe in provincia di Cuneo a poca distanza da Alba.